We Win.

Un’altra importante Milestone per la tecnologia WoundViewer

#PrimarySite fra le #startup che sono entrate nel progetto pilota dedicato ad accompagnare le imprese dei #dispositivimedici sul mercato anche Omnidermal Biomedics s.r.l., incubata nel I3P – Innovative Companies Incubator of Politecnico Torino. Per il progetto Primary Site ha presentato il #WoundViewer, un dispositivo medico con intelligenza artificiale per la diagnosi a distanza delle ulcere cutanee, ma sono diverse le innovazioni per la vista di cui si sta occupando. Scopriamole insieme.

La startup che trasforma i ventilatori: «Da manuale diventa meccanico» – Corriere.it

#Primarysite “Abbiamo costruito con il progetto Primary Site un modello che non ha precedenti né in Italia né in Europa per facilitare il processo di trasferimento tecnologico, che porta dall’idea alla marcatura Ce di un device”.

Con queste parole Massimiliano Boggetti, presidente di #ConfindustriaDM torna a parlare del progetto nato nel 2020 per supportare le società del settore nell’approccio all’introduzione del #MDR il 26 maggio 2021. Alla base c’è l’idea creare “un ecosistema in grado di accompagnare i prodotti dall’idea fino alla loro commercializzazione, aiutando le #startup e le #pmi nel difficile percorso che porta alla marcatura Ce e al mercato”. Con noi MIND Milano Innovation District Gruppo San Donato

https://lnkd.in/ebPtEcD

Articolo:

Back 5